Magazine RDS

“Il cantante mascherato” verso la chiusura? Milly Carlucci rompe il silenzio


Milly Carlucci ha voluto fare chiarezza sulla presunta chiusura de “Il cantante mascherato”. L’edizione 2022 si è conclusa lo scorso primo aprile e la maschera vincitrice è stata quella della Volpe, dietro la quale si celava l’attore Paolo Conticini. La finale ha raccolto 3.507.000, pari al 21,8% di share. Nonostante i risultati, una nuova edizione non era scontata. In un articolo pubblicato su Oggi Alberto Dandolo aveva scritto che il programma era a rischio.


“Si è recentemente conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato con la vittoria di Paolo Conticini” – si legge su Oggi – “Forse non tutti sanno che lo show condotto da Milly Carlucci rischia di non essere riconfermato nella prossima stagione televisiva. La ragione? I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento”


La risposta è arrivata direttamente dalla conduttrice su Instagram. Milly Carlucci ha pubblicato una foto insieme Lino Banfi e Giancarlo Magalli, rispettivamente il pulcino e la lumaca nell’ultima edizione del programma. “Cena pugliese e brindisi per il successo de Il cantante mascherato” . ha scritto – “Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi”.



Foto: Instagram