Nonostante l’edizione 2024 di “Temptation Island” sia ufficialmente conclusa, i suoi protagonisti continuano a monopolizzare tutti i siti e le riviste di gossip. Da giorni circolano nuovi pettegolezzi su Lino che, dopo essere stato lasciato da Alessia, ha iniziato a frequentare la tentatrice Maika.
La sua ex compagna ha ricevuto il sostegno di un’altra ex concorrente, Martina, che oltre a dimostrare la sua vicinanza, ha iniziato ad attaccare Maika.
Lino ha risposto con un lungo video su TikTok, affrontando direttamente Martina e dicendo che questa sua nuova amicizia con Alessia le ha fatto capire ancora meglio chi è la persona con cui ha vissuto per tanti anni. Ha ribadito che il suo rapporto con Maika sta crescendo giorno dopo giorno con grande serenità. Inoltre, ha spiegato di avere degli screenshot che, se Martina non la smette, potrebbe anche pubblicare. Ecco le sue parole:
“Gentilmente, stai attaccando tutti e tutte, finiscila. Fai la brava oppure veramente pubblico quello che non dovrei pubblicare, fai la brava. Ah, e quando uscivamo dal pinnettu io non ho mai dato consigli perché non potevo permettermelo e tu invece hai sempre giudicato tutti quanti.”
@lino_giuliano ♬ suono originale – Lino Giuliano
Anche Alessia ha degli screeshot “pericolosi”
La minaccia di pubblicare chat private non è certo nuova. Anche Alessia, pochi giorni fa, aveva detto di possedere screenshot di conversazioni private che potrebbero “distruggere” Lino. Sul contenuto di questi ultimi, ovviamente, non ci sono informazioni chiare.
Non si esclude, però, che Alessia, Lino e Maika si troveranno a discuterne faccia a faccia direttamente nella casa del “Grande Fratello”. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero essere nel cast della nuova edizione del reality.
Una cosa è certa: continueremo a sentir parlare di loro a lungo.