Magazine RDS

Il figlio di Rocco Siffredi sarà nel cast di “Ballando con le Stelle”: ecco i concorrenti confermati


L’edizione 2023 “Ballando con le Stelle” promette benissimo. Per gli addetti ai lavori il cast di quest’anno è uno dei migliori mai avuti da Milly Carlucci, che è riuscita a mettere insieme concorrenti capaci di accontentare pubblici diversi e nomi che sapranno attirare l’attenzione, movimentare le acque e generare opinioni sullo show anche quando i riflettori sono spenti.


Teo Mammucari, ad esempio, ha già creato non poco scalpore annunciando la sua presenza con un video in strada mentre era su un monoruota. Il contenuto ha scatenato le polemiche diventando subito virale.




Anche quest’ultimo annuncio non è certo passato inosservato: in pista scenderà anche Lorenzo Tano, il figlio maggiore di Rocco Siffredi. Lorenzo ha alle spalle esperienze diverse: oltre ad essere un vero talento nell’atletica, vincendo gare importanti, ha fatto da testimonial per un brand di intimo e si sta anche cimentando nel mondo motociclistico. Recentemente ha seguito come fotografo suo padre sul set dell’ultima stagione della Siffredi Hard Academy. Ora lo vedremo nei panni di ballerino, come se la caverà?


I nomi confermati nel cast di Ballando con le Stelle


Antonio Caprarica
Carlotta Mantovan
Giovanni Terzi
Lorenzo Tano
Paola Perego
Ricky Tognazzi
Rosanna Lambertucci
Sara Croce
Simona Ventura
Teo Mammucari