Magazine RDS

Il maxi cachet di Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”, interviene Milly Carlucci


Questo sabato è andata in onda la tanto attesa puntata di “Ballando con le Stelle” con ospite Barbara D’Urso. Il ritorno in TV della conduttrice non ha deluso le aspettative, sia per gli amanti del trash che si aspettavano uno scontro con Selvaggia Lucarelli (puntualmente arrivato), sia per coloro che volevano vederla nel ruolo di ballerina per una notte.



La puntata ha raccolto risultati importanti, superando il 24% di share con 3,3 milioni di telespettatori. La D’Urso ha ricevuto i complimenti non solo dalla giuria del programma, ma anche nei giorni successivi da molti suoi colleghi, in primis da Mara Venier, che l’ha definita “Bravissima”.


Nel weekend Milly Carlucci ha anche smentito categoricamente le voci riguardanti il maxi compenso che sarebbe stato dato a Barbara D’Urso per la sua ospitata. Come ricorderete, la scorsa settimana molti siti di gossip sostenevano che Barbara avrebbe ricevuto 70.000 euro per scendere in pista. Ecco le parole di Milly Carlucci:


“Sì, ho letto quello che si dice online. Però è una polemica nata su cifre inesistenti. Uno dice una cosa inesistente e tutti la ripetono come se fosse vera. So per certo che non è quella la cifra. Smentita assoluta, magari spendessimo così tanto denaro, ma non corrisponde alla verità”.


Foto: X