Magazine RDS

Il ritorno de “I Cesaroni” vedrà un’assenza importante: ecco chi ha rifiutato di tornare


Come vi abbiamo già accennato nelle scorse settimane, la popolare serie televisiva italiana “I Cesaroni” è pronta a fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo, con una settima stagione già in fase di lavorazione. Ad annunciarlo recentemente, durante il festival del cinema e della televisione di Benevento, è stato Claudio Amendola, il noto interprete di Giulio Cesaroni nella serie. Prima di lui anche Antonello Fassari (Cesare Cesaroni) aveva confermato la sua partecipazione alle riprese che, da programma, dovrebbero essere già iniziate. Tuttavia, ormai sembra essere ufficiale, questa attesissima reunion sarà segnata da un’assenza significativa.


Alessandra Mastronardi rifiuta “I Cesaroni 7”


Alessandra Mastronardi ha rappresentato una figura centrale ne “I Cesaroni”, contribuendo in maniera determinante al successo dello show. Il suo personaggio, Eva Cudicini, era al centro di molte delle trame più appassionanti e romantiche della serie, creando un legame forte con il pubblico. La sua storia d’amore con Marco Cesaroni, interpretato da Matteo Branciamore, è stata una delle colonne portanti dello show, diventando un simbolo per i fan della serie. Pare però che l’attrice abbia rifiutato di prendere parte alla nuova stagione de “I Cesaroni”.


Le ragioni del rifiuto


Le ragioni dietro il rifiuto di Alessandra Mastronardi di tornare nei panni di Eva non sono state divulgate nel dettaglio, ma si può ipotizzare che siano legate a nuovi impegni professionali e personali. Dopo il successo ne “I Cesaroni”, la carriera dell’attrice ha preso una direzione internazionale, con ruoli in produzioni di alto profilo come “Master of None” e “L’Allieva”. La sua agenda fitta di impegni potrebbe aver reso difficile conciliare i nuovi progetti con il ritorno nella storica serie. Già in questo articolo di alcune settimane fa, infatti, nel comunicarvi il ritorno dell’amata serie vi avevamo già preannunciato la sua probabile assenza, ora confermata.


Le reazioni dei fan


La notizia del rifiuto di Mastronardi ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan. Molti si sono dichiarati dispiaciuti per l’assenza di un personaggio così amato, mentre altri sono curiosi di vedere come la serie affronterà questa mancanza e quali nuove dinamiche verranno esplorate. Le aspettative sono comunque alte, e c’è fiducia nel fatto che “I Cesaroni” saprà rinnovarsi e sorprendere, pur mantenendo quel legame speciale con i suoi spettatori.


Foto: “I Cesaroni”.