La casa del Grande Fratello Vip ha aperto la porta rossa a concorrenti e pubblico lunedì 24 settembre. Tra volti di personaggi noti (e meno noti), rumors, e le immancabili prime nomination sul web però si è parlato di tutt’altro. Sotto le lucine rosse accese di quelle mille telecamere è andato a finire il nuovo look sfoggiato da Ilary Blasi, conduttrice della terza edizione del reality show dei Vip, assieme ad Alfonso Signorini.
Ilary Blasi, il nuovo taglio di capelli divide il web
Ilary Blasi ha fatto il suo debutto in prima serata, fasciata in un sexy abito nero e sfoggiando un vaporoso e luminoso caschetto biondo. Bellissima come sempre, la scelta di questo nuovo look ha conquistato molti fan, ma altrettanti invece sono insorti. C’è chi l’ha paragonata persino all’ex conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, prossimamente al timone delle Iene (ex programma della Blasi). Per tanti altri si è trattato di una parrucca, forse sperano ancora di vedere la signora Totti con i suoi lunghi capelli dorati alla prossima puntata del GfVip 3?
Mentre il suo profilo Instagram è stato preso di mira per carpire qualche informazione in più, il fan club della presentatrice risponde a tono, pubblicando con orgoglio il “bob” biondissimo a cui dovranno abituarsi.
Fonte foto: Instagram