Magazine RDS

Ilary Blasi risponde a tono alle critiche dopo l’uscita del suo documentario


Per Ilary Blasi non è mai stato un problema rispondere a tono alle polemiche o ai “consigli non richiesti” delle sue colleghe, figuriamoci se ha cambiato attitudine ora che è uscito “Unica”, il documentario di Netflix dedicato alla separazione da Francesco Totti.


Il film racconta la sua versione sulla fine del suo matrimonio, affrontando i tradimenti del marito e raccontando quando l’ha difeso pubblicamente in tv convinta che le voci su di lui fossero le solite fake news. Al momento il diretto interessato ha preferito non commentare ufficialmente, il Corriere ha solo potuto riportare una dichiarazione di persone vicine a lui che sostenevano che per Francesco Ilary poteva “dire e fare” cosa voleva.


Com’era prevedibile, “Unica” ha raccolto tantissimi commenti negativi in rete. Ilary ha deciso di rispondere pubblicamente a buona parte dei suoi hater in questo video. A chi la critica di aver gestito male la lite in tv con Fabrizio Corona ha risposto: “Quella è stata un po’ una coattata, quindi sì, sono venuta fuori un po’ naturale”.


A chi invece ha criticato i suoi ritocchini estetici dicendo che tra qualche anno sarà come Ivana Spagna lei ha risposto con una sonora risata: “Può essere!” Ha anche commentato la possibilità che sua figlia, invece che Chanel, si chiamasse Roma: ”Per fortuna l’abbiamo chiamata così, non so dire quale fosse peggio”. Ecco il video:




Foto: YouTube