Con quasi vent’anni di carriera alle spalle, Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più amate della tv italiana. Ironica ma al tempo stesso sempre professionale, Ilary ha conquistato il pubblico non rinunciando mai all’aspetto più genuino e “caciarone”, come lei stessa lo definisce, del suo carattere.
Durante l’Isola dei Famosi, poi,non sono mancate le gaffe e i fuori programma più divertenti. Se le si chiede, però, quali sono stati per lei i momenti imbarazzanti in assoluto, bisogna tornare più indietro nel tempo e arrivare al Grande Fratello Vip. “Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta” – spiega Ilary – “Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così. Una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di Palapa è stata imbarazzante”.
Come spiega Novella 2000, la conduttrice ha raccontato che spesso viene sgridata dall’autore dell’Isola dei famosi per la sua attitudine sopra le righe: “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno caciarona”.
Ha anche svelato un inconveniente successo prima dell’inizio dell’ultima puntata dell’Isola, che ha costretto i truccatori ad intervenire subito. “L’altro giorno prima della puntata sono andata in bagno per lavarmi le mani” – ha raccontato – “Ho schiacciato il dispenser del sapone e mi è schizzato dritto nell’occhio a dieci minuti dalla diretta. Ho iniziato a lacrimare. Mi hanno dovuto rifare il trucco al volo”.
Foto: Facebook