Da Camila Cabello a Michelle Hunziker, prima o poi capita a tutte. La camicia era troppo stretta, il bottone è saltato, e Belen Rodriguez è stata costretta a fare gli ultimi minuti della puntata de “Le Iene” coprendosi con le mani il décolleté.
Tutta colpa di Teo Mammucari, che le ha chiesto rifare la mossa della coreografia presentata poco prima. Ha fatto il possibile per contenere le risate e portare avanti lo show. Pubblicato, su Twitter il video è subito diventato virale:
Incidenti sexy a parte, per Belen questo è un momento davvero positivo della sua vita. Si è lasciata alla spalle i vecchi rancori, ha superato i momenti più turbolenti in amore ed è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita a fianco di Stefano De Martino e alla sua “famiglia allargata”: il figlio Santiago e la sua sorellina Luna Marì, nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese. Presto inizieranno anche i lavori per la loro nuova casa a Napoli:
“Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino”
Foto: Twitter