Visti i provvedimenti che sono stati presi durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, a partire dall’ormai noto caso Bellavia fino ai tanti rimproveri per i toni e gli atteggiamenti adottati dai concorrenti della casa più spiata d’Italia, i portavoce di Mediaset hanno annunciato più volte la necessità di un cambio di rotta.
Si era creata quindi grande attesa sul cast de ”L’isola dei famosi 2023”. I nomi ufficiali sono stati presentati in questi giorni, ma c’è chi sostiene che ci siano stati anche dei tagli dell’ultimo minuto.
A diffondere l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo su Dagospia. Cinque naufraghi erano stati dati per certi, ma poi sono stati esclusi dalla lista ufficiale: Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, le due gemelle Elga e Serena Enardu, anche loro provenienti dal mondo di “Uomini e Donne”, il fidanzato di Luca di Carlo e l’ex concorrente di “Riccanza” Gian Maria Sainato.
Al momento non ci sono state conferme o commenti da Mediaset, ma per gli addetti ai lavori questi “tagli” rappresentano bene l’intenzione della rete di ridurre i contenuti trash e proporre programmi più adatti alle famiglie.
“Isola dei famosi 2023″: tutto quello che c’è da sapere
La nuova edizione dell’Isola avrà i seguenti naufraghi: Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Helena Prestes, Christopher Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia. A condurre ci sarà nuovamente Ilary Blasi, mentre gli opinionisti saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria. La prima puntata andrà in onda lunedì 17 aprile.
Foto: Facebook