Magazine RDS

Isola, l’ex di Roger sbugiarda in studio la storia con Estefania: “Hai detto che mi ami”


All’Isola dei Famosi è scoppiata la passione: da qualche puntata, il tema centrale delle prime serate del reality è l’amore nato tra Estefania e Roger, che infatti sono gli unici naufraghi rimasti in gara come unico concorrente, mentre gli altri sono stati “scoppiati” e divisi in due tribù.


Molti dei compagni d’avventura della coppia, però, hanno avanzato alcuni dubbi circa la veridicità della loro passione fulminea: c’è chi, come Nicolas Vaporidis, ha il dubbio possa essere una strategia per piacere al pubblico, sottolineando però che “quelli che guardano da casa non sono stupidi”, qualora i due stessero fingendo; Jeremias Rodriguez, invece, pensa che il modello sia molto più preso rispetto all’altra naufraga, che “ha scelto il cavallo buono sull’isola, il più forte”.


Nella puntata di ieri sera c’è stato però un colpo di scena: la conduttrice Ilary Blasi ha presentato in studio Beatriz, ex fidanzata di Roger, che ha spiegato come tra i due la relazione non fosse del tutto chiusa al momento della partenza del modello per l’Honduras. “Qui vengono fuori gli altarini, una persona è rimasta male e delusa, non si aspettava questo comportamento”.


Roger, in postazione nomination, aveva infatti appena dichiarato che Estefania le piace davvero, anche se, al momento, la parola “amore” è troppo forte da usare per definire il loro rapporto. 


A quel punto, però, ha preso parola Beatriz:


“Ciao Roger. Ti stai divertendo in questi giorni? Come pensi che stia io? Sei sicuro di quello che fai lì? Cosa mi hai detto? Hai dimenticato tutto quello che mi hai detto? So che quando esci di lì vieni da me, dirai che ti dispiace e tutto questo… Ti dimentichi tutto. Dimentica anche il mio indirizzo, divertiti. Anche io ora mi diverto a Milano.”


Roger ha risposto in maniera pacata: “Fino a oggi sono sicuro. Ci siamo già parlati prima che entrassi. Non so cosa dire. Succede, mi dispiace molto.”


Ilary ha allora chiesto di riportare quanto si fossero detti prima della partenza di Roger e il naufrago ha risposto: “Ho sempre detto che (Beatriz) mi piace. Nella vita le cose cambiano. Stando qua da soli mi sono preso di Estefania.”



La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha continuato a mettere il dito nella piaga per capire la verità: “Pensi di essere stato chiaro con Bea?”, domanda a cui il naufrago ha risposto: “Io e lei abbiamo avuto una storia lunga ma ci siamo lasciati da 8 o 9 mesi. Siamo sempre stati amici.”


Beatriz, però, gli ha dato del bugiardo: “Posso provare le cose che dico. Mi hai detto che mi ami, che ti manco e che mi volevi vedere dopo l’Isola. Dopo una settimana ti innamori di un’altra?”.


Sulla questione è intervenuta anche Vladimir Luxuria, opinionista in studio, che ha tuonato contro Roger: “Hai detto cosa grave. Hai detto che eri lì, da solo, e ti sei avvicinato a Estefania solo perché eri lì…”


Un triangolo scomodo, anche se, a differenza di quanto accaduto al Grande Fratello Vip con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, sembrerebbe essere più una storia finita male che una possibilità di avere due piedi in una scarpa. 


Immagine di copertina: screen video MediasetInfinity