Elio sarà il nuovo giudice di Italia’s Got Talent 2022. La dodicesima edizione del talent di Sky andrà in onda a gennaio e avrà come novità l’abbandono di Joe Bastianich, da tempo diventato uno dei volti più apprezzati dal pubblico del programma. Confermata invece Lodovica Comello che seguirà come sempre il programma da dietro le quinte.
Elio si sederà quindi al fianco di Frank Matano, Mara Maionchi, con i quali ha già condiviso l’incredibile successo di “Lol – Chi ride è fuori”, e Federica Pellegrini. Fin da subito il cantante ha ribadito il suo piglio ironico e provocatore. “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent” – ha detto Elio a TvBlog – “Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”.
Le audizioni per la nuova stagione del programma cominceranno tra pochi giorni a Roma negli studi di Cinecittà. Le nuove puntante andranno in onda su Sky e Now Tv e non più su Tv8.
Foto: Wikipedia