Quando era circolata la voce che Iva Zanicchi avrebbe dato forfait alla puntata di “Ballando con le stelle” per motivi famigliari, lei e il suo maestro Samuel Peron avevano risposto con una coreografia su Instagram facendo intendere che erano più agguerriti che mai.
Durante la puntata, poi, i due hanno dato spettacolo. La cantante ha stupito tutti piegandosi a ponte durante la sua esibizione dedicata al boogie. Si è anche divertita nel prendere in giro il ballerino dicendo: “Dovevi uscire, mi hai rovinato il finale”, ottenendo le risate in sala.
La nuova frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Iva Zanicchi
Non era per nulla scontato che Iva Zanicchi, all’età di 82 anni, dimostrasse questa agilità. La sua performance ha convinto tutto il pubblico che l’ha applaudita con una standing ovation. Ai tanti complimenti si è voluta unire anche Selvaggia Lucarelli che ha commentato la performance con una certa ironia:
“La cosa incredibile è che si rompono tutti, ma lei no. Si piega ma non si spezza”.
La giurata non ha perso l’occasione, però, per tirarle una frecciatina. Per quanto divertenti, i due sembravano più due comici che due ballerini. Così ha detto:
“La vostra performance sta diventando una gag, è tutto molto divertente ma c’è poco ballo”.
Foto: LaPresse / Twitter