Magazine RDS

La dura litigata tra Wax e Aaron ad “Amici”: la regia fatica a coprire le imprecazioni


Quest’edizione di “Amici” verrà ricordata come una delle più discusse e controverse in assoluto. Se già i mesi scorsi sono stati carichi di problemi, in primis tra gli alunni e i loro professori, ora che il programma di Maria De Filippi si avvicina alla sua fase finale e sono cominciate le puntate serali la tensione è alle stelle.


Ce lo fa capire lo scontro che c’è stato nella casetta tra Wax e Aaron. A scatenare la litigata è stato il fatto che Wax non lo avesse messo al corrente di un video inviato da Arisa dove la professoressa spiegava della sfida che i due avrebbero dovuto preparare.


Il Wax show: il cantante sfoga tutta la sua rabbia 


Aaron, incredulo, ha spiegato che non poteva essersi dimenticato di una cosa così importante e, solo dopo molte pressioni, Wax ha ammesso che si era davvero scordato. Quando Aaron ha nuovamente riposto Wax non ha avuto più freni. Ha iniziato inveire contro il suo compagno di scuola e contro Rudy Zerby. Ha detto chiaramente ad Aron di non avere simpatia per lui e ha sfogato tutta la frustrazione accumulata nelle ultime settimane.


La regia del programma ha faticato a censurare tutti gli insulti e le imprecazioni uscite durante la sua sfuriata. 





Foto: Twitter / Facebook