Il “Grande Fratello Vip” è stato vinto da Nikita Pelizon. La modella triestina ha sbaragliato le previsioni dei bookmaker che per settimane continuavano dare per favoriti Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli.
Quest’ultima è arrivata allo scontro finale cone Nikita, ma è stata la rivale a vincere. Quando lei ha alzato la coppa, Oriana ha lasciato lo studio senza fare commenti o congratularsi con lei; scelta che non proprio è piaciuta ai telespettatori.
Tra gli altri concorrenti la più entusiasta della vittoria di Nikita è stata sicuramente Antonella Fiordalisi che, per tutta la serata, non ha fatto altro che pubblicare tweet a favore dell’amica.
Nella notte Oriana ha anche pubblicato la sua prima storia su Instagram nella quale ha ringraziato tutti quelli che l’hanno votata:
“Mi stanno per cacciare ma vi dico solo che sono stra gasata! Grazie, grazie mille di tutto il sostegno che mi avete dato. Per me era diventato un appuntamento fisso il televoto. Vi ringrazio tantissimo e vi ringrazio per avermi capita. E grazie, insomma, per la gioia che sto provando. Abbiamo vinto insieme. Se non fosse stato per voi, col cavolo! Grazie!”
Come sarà la prossima edizione del Grande Fratello vip?
La nuova edizione del reality tornerà a settembre. Si è già creata molta curiosità su come sarà: durante la finale i portavoce di Mediaset hanno fatto i complimenti a tutto lo staff e si sono congratulati per i risultati di share raggiunti, ma è chiaro che verranno fatti cambiamenti. Il “GF Vip 7” è stato uno dei più discussi di sempre. In questi sei mesi il reality ha ricevuto moltissime critiche e, dall’ormai noto caso “Bellavia” in poi, Alfonso Signorini è dovuto correre ai ripari molte volte, ammonendo i suoi concorrenti e ricevendo non pochi rimproveri da parte dei dirigenti di rete.
Le direttive da parte della rete sono chiare, meno trash e più contenuti per famiglie. Quale sarà il “Grande Fratello” del futuro?
Foto: LaPresse