Quando era iniziata a circolare la voce che Belen Rodriguez non sarebbe stata più la conduttrice de “Le Iene” in molti hanno pensato che non fosse stato un addio facile, simile a quello raccontato da Barbara D’Urso proprio in questi giorni.
In più Belen aveva fatto sapere di aver voluto lasciare “Tu Sì Que Vales” perché aveva altri progetti più importanti da seguire. Gli elementi per credere che sia stata una rottura a dir poco burrascosa c’erano tutti. La realtà, invece, sarebbe diversa.
Per prima cosa Mediaset ha comunicato la decisione di non “sostituire” Belen a Tu Sì Que Vales, che continuerà ad andare in onda con una giuria composta da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. E poi è stata la stessa Belen ha scrivere una lettera alla rete, con un particolare occhio di riguardo a Maria De Filippi, dimostrando di voler lasciare una porta aperta nei suoi confronti.
La gratitudine nei confronti di Maria De Filippi
Per la regina della tv Belen ha riservato parole speciali. L’ha ringraziata per i tanti consigli ricevuti in questi anni e per averle dato l’opportunità più grande di tutte, quella di essere sé stessa. Ecco la lettera:
Foto: Facebook / LaPresse