Magazine RDS

La pizzeria di Salvo Veneziano del Grande Fratello è stata distrutta da un incendio: ecco le foto


“Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”. Salvo Veneziano ha voluto concludere il suo post con messaggio di incoraggiamento e di speranza ma è innegabile che le sue parole siano cariche di rabbia e sconforto.


Il suo locale di Cesano Maderno, in provincia di Monza è andato a fuoco. L’ex concorrente del Grande Fratello ha specificato che si è trattato di un incendio doloso e ha ringraziato i carabinieri e i pompieri della zona per il rapido intervento. Come spiega Today, l’allarme è partito grazie ad una vicina di casa che, intorno all’una di notte, ha sentito una forte puzza di fumo. Per fortuna il locale al momento dell’incendio era vuoto. Una donna di 85 anni che viveva in uno degli appartamenti del piano superiore è stata portata in ospedale in codice giallo.


Salvo Veneziano ha detto che quello di ieri è “un giorno da dimenticare”, spiegando che il suo locale era in attività da quindici anni e che ora non c’è più; “Almeno per il momento”, ha poi aggiunto subito dopo, ribadendo che lui e il suo staff sapranno reagire. Ecco le foto su Instagram:



Foto: Instagram