Magazine RDS

La prova del cuoco: Elisa Isoardi annuncia quando tornerà in onda e come saranno le nuove puntate

Dopo le prime anticipazioni e le tante date mai confermate, oggi Elisa Isoardi ha ufficializzato il giorno del suo ritorno in onda insieme a Claudio Lippi. “La Prova del cuoco” tornerà il 25 maggio, la conduttrice l’ha svelato in un’intervista a Il Tempo.


Ad oggi per lei la data è “l’unica certezza del momento”. In queste ultime ore molti quotidiani scrivono che non è sicuro che Elisa rimanga al timone del programma anche in futuro e alcuni ipotizzano il ritorno di Antonella Clerici. In merito alle nuove puntate, invece, Elisa Isoardi ha spiegato che il suo interesse è quello di dare spazio a tutti quei soggetti che più hanno sofferto durante l’emergenza Coronavirus.


“Come ce ne siamo andati, tenendoci tutti a distanza di sicurezza, così torneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico” – racconta Elisa Isoardi – “Ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente cercheremo di far parlare tante realtà che in qualche modo ruotano attorno al programma, come allevatori e agricoltori di quelle imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più”.  



Foto: Elisa Isoardi, via Facebook