Magazine RDS

“Le iene”: Belen Rodriguez spiega cosa è successo dopo l’addio di Teo Mammucari


Quando Belen Rodriguez ha capito che avrebbe dovuto presentare da sola la puntata de “Le Iene”, l’emozione ha avuto il sopravvento. Se l’è cavata egregiamente ma lei stessa ha svelato che all’inizio non è stato facile. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha detto:


“Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi. Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore. Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile”


Perché Teo Mammucari ha lasciato “Le iene”?


Secondo quanto riportato da Gossip e Tv, la decisione di Teo Mammucari di abbandonare il programma sarebbe nata dopo un’accesa discussione con l’autore Davide Parenti. Sembrerebbe che i due non fossero d’accordo su una condivisione sui social di un servizio. Si tratta però di indiscrezioni, entrambi non hanno confermato o smentito questa ipotesi.


Il futuro di Belen alle Iene? Ecco la sua risposta 


Belen ora è affianca da Max Angioni. Ha anche spiegato che non aspirerebbe ad una conduzione da sola del programma.


“Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista, se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra. Critiche nei miei confronti? Da tempo non ci faccio più caso, non le percepisco, non le leggo. Sono interessata al lavoro che faccio e cerco di farlo bene. Ho quasi 40 anni e non ho tempo da perdere con queste cose”


Foto: Infinity