Magazine RDS

“Le iene”: il monologo di Melissa Satta è da applausi


Si era già sfogata alcuni giorni fa, dimostrando tutta la sua delusione per come la stampa sta seguendo la sua nuova relazione con Matteo Berrettini. Per lei non era una novità ricevere insulti sui social, ma quando ha visto un video del Corriere titolato “Melissa porta sfortuna” dedicata al fatto che Berrettini era stato costretto ad abbandonare il Master 1000 di Montecarlo a causa di alcuni dolori addominali.



Il monologo de “Le iene” lancia un messaggio molto importante


Ospite de “Le iene”, Melissa Satta ha voluto tornare sull’argomento per fare un discorso più ampio e ancora più importante. L’ex velina ha sottolineato come siano le donne a venire incolpate per gli insuccessi dei loro compagni e mai il contrario.


“Cherchez la femme’ scriveva Dumas più di 160 anni fa, e questa espressione purtroppo descrive ancora molto bene la tentazione irresistibile, quando qualcosa nella vita di un uomo va storta, a dare la colpa alla sua donna”.


Melissa ha poi aggiunto che oggi una ragazza viene esposta ad attacchi di odio sui social ogni giorno. Da madre non vuole che questo il sia il mondo nel quale crescerà suo figlio Maddox.


“La prossima volta che vi verrà voglia di scrivere un commento di odio provate a fermarvi e a riflettere sui motivi per cui provate quell’odio. Potreste iniziare a scoprire molto su voi e, forse, a diventare persone migliori”.


Foto: Instagram