La loro assenza stava facendo preoccupare non poco gli spettatori di “Striscia la notizia”. Ieri, però, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono finalmente tornate a ballare a fianco del nostro Sergio Friscia e di Roberto Lipari.
Inizialmente le due veline erano state costrette a lasciare il programma perché erano entrate in contatto con una persona risultata positiva al covid. Non hanno contratto il virus ma, come da prassi, sono state in quarantena. In seguito è sopraggiunto un problema di salute. Come riporta Leggo, a Talisa è stata diagnosticata una broncopolmonite.
“Nessuna delle due ha contratto il Covid, ma a Talisa è stata diagnosticata una broncopolmonite e le è stato prescritto un periodo di riposo” – spiega Leggo – “Ora stanno bene, dopo una settimana di sala prove, sono pronte a tornare a ballare per il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci”.
Durante la loro assenza Giulia e Talisa sono state sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Il pubblico di Striscia, per quanto abbia già dimostrato di apprezzare molto le nuove veline, le ha riaccolte a braccia aperte. Sono state la coppia più longeva del programma, andando in onda per cinque anni e superando il record delle 903 puntate registrate.
Foto: Instagram