New entry a “L’Eredità”. Flavio Insinna ha presentato a tutti i telespettatori il primo professore del programma. Si chiama Andrea Cerelli, è di Busto Arsizio e ha 29 anni.
Lavora nel mondo della moda da quando era poco più che ventenne. Dopo oltre 4.700 puntate trasmesse, Andrea è il primo modello nella storia del quiz ad entrare nel cast con il ruolo di professore, finora occupato solo da donne.
Andrea sarà affiancato dalla professoressa Samira Lui, segnando così l’addio di Ginevra Pisani, uno dei volti più amati della trasmissione. “Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno” – ha scritto Ginevra Pisani su Instagram – “Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare. Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima. Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de La concessione del telefono, capolavoro del maestro Camilleri”. Ecco il suo post:
Foto: Flavio Insinna, (ufficio stampa Rai)