Uno dei tweet che più ha fatto discutere nelle ultime ore è stato sicuramente quello di Benedetta Rossi. La foodblogger e presentatrice del programma tv “Fatto in casa” – che su Instagram conta più di 2,5 milioni di follower – ha risposto per le rime ad un hater che l’aveva insultata su Twitter dandole della “cretina” e scrivendo altri commenti poco gradevoli sul suo aspetto e suo suo modo di fare.
La risposta è stata più che diretta: “Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB… Alla faccia del ca**o a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cretino sei tu”. In realtà non è stata Benedetta a scrivere ma il marito che, stanco di ricevere così tante segnalazioni di insulti, ha deciso di porre rimedio alla situazione. “Twitter lo usiamo poco” – ha raccontato il marito su Twitter – “Ma ci sono arrivate segnalazioni di un bullo che la insultava in continuazione creando un branco di persone adulte che criticavano pesantemente una donna, così ho risposto”.
Poche ore fa l’autore del tweet ha deciso di scusarsi ufficialmente via mail usando come oggetto “Scuse da parte di un cretino”. Benedetta l’ha pubblicata integramente su Instagram, commentando così: “Giusto o Sbagliato per noi questa storia finisce qui” – ha scritto nella didascalia della foto – “Ho apprezzato il coraggio di chiedere scusa. Tutti commettiamo errori e non possiamo evitarlo, ma l’errore più grande è quello da cui non impariamo nulla”. Ecco il suo post:
Foto: Benedetta Rossi, via Facebook