Magazine RDS

L’incantevole bellezza di Ahlam El Brinis: l’ultima foto lascia i follower senza parole


L’ultima foto pubblicata da Ahlam El Brinis è più sensuale che mai. Nata a Padova da genitori marocchini, nonostante la giovane età – 26 anni – ha già una lunga carriera alle spalle. Ha lavorato sia nel mondo della moda che in tv. Conosciuta dal grande pubblico come ballerina del programma “Colorado”, oggi è uno dei volti più amati dei programmi calcistici di Sportitalia.


Nell’ultimo post comparso su Instagram Ahlam indossa una giacca di jeans che fa intravedere le sue forme perfette. Com’era prevedibile la risposta dei suoi follower non si è fatta attendere.”Bellissima”, “Splendida”, “Una dea incantevole”, sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati sotto la foto. Eccola: 



Intanto gli esperti di gossip fanno a gara per avere nuovi dettagli sulla sua vita amorosa. Per un lungo periodo è stata fidanzata con il cuoco Simone Rugiati. Ultimamente, però, i due non pubblicano più foto insieme su Instagram e, stando a quanto riportato da diversi siti, pare che la loro relazione sia arrivata al capolinea. Anche la didascalia della foto potrebbe alludere alla sua situazione sentimentale: “Se mi cercate sono nelle controindicazioni”.


Foto: Ahlam El Brinis, via Instagram