Magazine RDS

L’Isola dei famosi 2022: svelati i cachet dei naufraghi, ecco quanto guadagnano ogni settimana


Vivere da naufrago non deve essere facile ma, quanto meno, è ben retribuito. Il sito Mowmag.com ha svelato quale potrebbero essere i presunti cachet che i concorrenti de “L’isola dei famosi” riceverebbero per ogni settimana passata sull’isola.


“I loro compensi settimanali vanno da 5 a 10 mila euro a settimana” – spiega il sito – “Naturalmente, non ci sono fonti ufficiali Mediaset a smentire o confermare queste cifre. Quello che è certo, però, è che i rumors si rincorrono insistenti sul web in assoluto accordo sulla quantificazione del compenso medio di un concorrente isolano.”


Secondo il sito a prendere la cifra più alta in assoluto sono solo tre naufraghi: Lory Del SantoIlona Staller e Marco Melandri, che è stato eliminato nella puntata andata in onda ieri sera. Se per i primi due nomi, entrambi molto popolari, un compenso del genere fosse più che ipotizzabile, certamente stupisce che l’ex campione di Moto Gp abbia raggiunto un accordo così favorevole. Pare che un tale guadagno sia giustificato dal fatto che Melandri non ha mai partecipato ad un reality e che sia stato corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare.


Si ipotizza, infine, che dei concorrenti percepiscano compensi più bassi degli altri. Jovana Djordjevic, Roger Balduino, Alessandro Iannoni, Edoardo Tavassi e il cantante Blind, essendo nomi meno conosciuti, potrebbero guadagnare meno di 5.000 euro a settimana. 


Foto: Facebook