Ilary Blasi l’ha presentato con grande simpatia, cogliendo anche l’occasione per tirare una frecciatina al suo ex marito Francesco Totti, ma pare che tra lei e il suo opinionista i rapporti siano tutt’altro che sereni.
Quando Enrico Papi è stato confermato all’”Isola dei famosi” al posto di Nicola Savino, molti addetti ai lavori si sono stupiti. Papi aveva già avuto molti programmi da conduttore, perché ridurlo a semplice “spalla” di Ilary? Secondo alcuni sarebbe stata una “tassa” da pagare per ottenere nuovi programmi in futuro (uno su tutti: la nuova edizione de “La Pupa e Il Secchione”).
Enrico Papi lascerà “L’isola dei famosi” già dalla prossima puntata?
Nelle prime due puntate dell’Isola, però, Papi non sembrava così a suo agio. In più c’è stato un momento che proprio non è piaciuto alla conduttrice e a tutto il suo staff. Cosi si legge su Pipol:
“C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset, ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico”
Non si hanno ulteriori dettagli sulla vicenda ma l’ipotesi che Papi possa abbandonare presto il programma non è così remota. Secondo alcuni potrebbe essere assente già dalla prossima puntata.
Foto: Twitter