“L’isola dei famosi” è ufficialmente tornata in tv e, insieme al reality, sono anche tornate le gaffe di Ilary Blasi. Durante scorsa edizione ce n’erano state parecchie, oltre ad una caduta dalla sedia che rimarrà per sempre nella storia dello show.
In tal senso, la prima puntata dell’Isola è iniziata con il piede giusto. Presentando il cast Ilary ha esortato tutti i naufraghi a mettercela tutta:
“Mi raccomando da qui inizia la vostra avventura. Tirate fuori il carattere. L’ho detto anche nell’intervista. A me i normodotati non piacciono”
Poi si è subito corretta:
“No i normodotati… i normotipo!”
Le prime frecciatine andate in onda
Non potevano mancare anche le frecciatine. Ilary non ha perso l’occasione per tirarne una verso il festival di Sanremo e, presentando i Jalisse, ha detto che, dopo essere stati rifiutati per ben 26 volte, la coppia ha di nuovo “una scala da scendere”,
La più clamorosa, però, è sicuramente quella tirata al suo ex marito Francesco Totti. Presentando Enrico Papi, che da quest’anno è l’opinionista a fianco di Vladimir Luxuria.
“Tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più… parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!”
Foto: Twitter