Magazine RDS

“L’Isola dei Famosi”, le nuove accuse di Francesco Benigno: “Contro di me con il machete”


Come era prevedibile, il “Francesco Benigno gate” continua a far discutere. L’ex naufrago del reality continua ad attaccare la produzione del programma rivelando retroscena legati alla sua squalifica.


Dopo la messa in onda delle immagini dello scontro con Artur, il concorrente ha rivelato di aver ricevuto diverse offerte economiche per spingerlo a registrare un video falso nel quale ammetteva di aver avuto un comportamento violento.


In seguito, Benigno ha detto che le immagini trasmesse durante l’ultima puntata erano state montate in modo da farlo sembrare più aggressivo di quanto non fosse in realtà, spiegando che non hanno mostrato le varie provocazioni ricevute da Artur. Benigno si è definito “bullizzato come Marco Bellavia del Grande Fratello”.


Francesco Benigno parla dello scontro con Peppe Di Napoli


Nelle ultime ore, l’attore ha voluto affrontare anche un altro momento sicuramente molto acceso durante la sua breve permanenza sull’Isola, ovvero la discussione con Peppe Di Napoli. Alcuni giorni fa, il concorrente era tornato a parlare di quanto accaduto definendolo un semplice “momento di tensione“, poi subito chiarito.


Secondo Benigno, il momento è stato decisamente più violento, dicendo che Di Napoli aveva addirittura un machete in mano. Ecco le sue parole:


“Provate a fermarvi un attimo, a pensare la scena di Peppe che inveisce contro di me con il machete e quattro persone che lo tengono. Mi diceva che ero un fallito e che non ero nessuno”