Magazine RDS

“L’isola dei famosi”: notte terribile per Cristina Scuccia, ecco cosa è successo


Cristina Scuccia è sicuramente uno dei naufraghi che più sta facendo parlare di sé durante questa nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Gli esperti di cronaca rosa la stanno tartassando da giorni: sono convinti che l’ex suora, nota al pubblico per aver partecipato a “The Voice”, non sia single come dice ma abbia un fidanzato. Intanto sull’Isola Cristina ha deciso di mostrarsi senza filtri, raccontando le sue fobie più importanti.


Tutto è successo durante una notte molto difficile per lei. I rumori dell’Isola l’hanno spaventata molto e la sua grande paura per gli insetti non le ha permesso di chiudere occhio. Per fortuna al suo fianco c’era Corinne Clery. Così ha raccontato la concorrente:


“Non potevo girarmi dall’altra parte. Non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qui è buio pesto non c’è nemmeno una luce non si vede nulla”


Il giorno successivo Cristina l’ha ringraziata molto, spiegando di essersi spaventata perché le sembrava di aver visto uno scarafaggio. “È stata una notte molto dura sono sincera”, ha aggiunto.


Resisterà sull’Isola?


Siamo solo all’inizio e in molti sono preoccupati che “L’isola dei famosi” diventi un’esperienza troppo dura per lei. C’è anche ci prevede che potrebbe essere isolata dagli altri concorrenti. Resisterà? Per ora un’amica l’ha trovata. In più si è fatta conoscere dal pubblico nel modo più genuino. È probabile che questa onestà verrà apprezzata se mai dovesse finire al televoto. In molti fanno già il tifo per lei.


Foto: Facebook