L’edizione 2024 de “L’Isola dei Famosi” è ufficialmente terminata. Contro tutte le previsioni dei bookmaker, che davano per favorito Edoardo Stoppa, a vincere è stato Aras Senol. In queste ore, però, tutta l’attenzione è stata rubata da un altro naufrago: Samuel Peron.
Su X è diventata virale un’immagine del programma dove lo vediamo, completamente nudo, disteso sulla spiaggia dell’Isola. Tra i tanti commenti si è fatto notare sicuramente quello di Rossella Erra, che ha scritto scherzando “Così non l’ho mai visto”. Presenza fissa a “Ballando con le Stelle” ormai da diversi anni, ha collaborato spesso con Samuel e può dire certamente di conoscerlo bene.
Quali sono i prossimi progetti in TV per Samuel Peron?
Negli scorsi mesi era tornata a circolare la voce che Samuel Peron potesse ritornare a far parte del cast di “Ballando con le Stelle”. L’indiscrezione, però, è stata smentita ufficialmente a inizio maggio proprio da Milly Carlucci che, in modo categorico, aveva detto che “il suo percorso era concluso”.
Secondo alcuni addetti ai lavori Samuel, dopo il grande successo ottenuto a “L’Isola dei Famosi”, potrebbe rimanere a Mediaset. Maria De Filippi potrebbe chiamarlo all’interno della scuola di “Amici” per sostituire Raimondo Todaro, il professore che è riuscito meno a convincere il pubblico e a instaurare un buon rapporto con gli altri colleghi. Sarà davvero così?
Foto: Instagram