Quello che sembrava essere un semplice e cordiale scambio di complimenti si è trasformato in un scontro senza esclusione di colpi. Da tempo circola la voce che tra Adriana Volpe e Antonella Elia i rapporti non siano così sereni. Le tensioni risalgono ormai a diversi anni fa. In un’intervista Antonella aveva spiegato di esserci rimasta male quando doveva esordire come opinionista al “Grande Fratello” e Adriana è stata l’unico ex conconcorrente del reality a non averle fatto gli auguri.
Ora entrambe le showgirl sono nel cast fisso di “BellaMa”. Pierluigi Diaco le ha stuzzicate chiedendo come vadano le cose tra loro e si è scatenato il putiferio. Tutto è partito da Adriana Volpe, che ha detto che Antonella è una sua amica stretta. Lei non è stata al gioco, dandole della bugiarda e iniziando a contestare ogni cosa appena detta. Ecco le sue parole:
“Ma non dire bugie… Lei dice che siamo andate a cena e alle terme, ma siamo andate alle terme una volta quattro anni fa quando faceva l’opinionista del Grande Fratello. A cena insieme con lei a mangiare una pizza non siamo mai andate!”
La reazione di Pierluigi Diaco
Il conduttore ha voluto far capire al pubblico che non si aspettava una risposta simile, ribadendo che lui non sapeva nulla sulla vita privata delle sue opinioniste, si era solo limitato a leggere qualche articolo. Ha ribadito che questa scenata non era preparata, ecco le sue parole:
“Il fatto che queste due signore della tv se le dicano qui in diretta dimostra che non c’è nulla di preparato. Assolvono il compito benissimo.”
Foto: X