Seconda edizione di LOL andata. Il format di Prime video che ancora una volta ha visto alternarsi nella gara, comici di vecchia data e artisti del momento, ha segnato di nuovo un momento particolare e sopratutto reso qualche serata più divertente. Tra risate e colpi di scena inaspettati il pubblico in queste settimane si è chiesto quale fosse il cachet degli artisti coinvolti in LOL2, e qualche rumor è trapelato.
Nel cast di questa edizione, oltre alla riconferma di Fedez alla conduzione, ci sono stati Frank Matano e Lillo, noti per la prima edizione, fortemente rivoluti dal programma. A loro si sono aggiunti i personaggi del cast di LOL2 tra cui hanno figurato Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda.
Ma andiamo a vedere quanto hanno guadagnato i personaggi, o meglio quanto avrebbero ottenuto come cachet dai presunti rumor a riguardo, che restano tali senza effettive conferme. A quanto pare Fedez avrebbe ottenuto 100 mila euro, Frank Matano 70 mila euro, Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda 10 mila euro. Un po’ sotto troviamo Diana del Bufalo con 8 mila euro. I cachet minori sono andati ad Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Gianmarco Pozzoli, Maria Di Biase, Max Angioni, Tess Masazza i quali pare avrebbero avuto come cachet 5 mila euro
Foto: il cast di Lol al completo, via Instagram