Virginia Raffaele è sicuramente uno dei grandi protagonisti di “LOL 2 – Chi ride è fuori”. Insieme Corrado Guzzanti è una spanna sopra gli altri. I loro personaggi, così surreali e al tempo stesso geniali, sono irresistibili e le loro battute ogni volta mettono in grande difficoltà gli altri concorrenti. Virginia ne è consapevole. “Se avessi saputo che c’era Guzzanti sarei venuta gratis, ma ormai è tardi”, ha detto scherzando durante la prima puntata di “Lol 2” mandando una frecciatina agli autori.
Va detto che il suo compenso è tutt’altro che basso. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Tuttosport, Viriginia sarebbe una delle più pagate del cast e riceverebbe 10.000 euro a puntata. Riuscirà ad arrivare in finale?
Il cast quest’anno è davvero agguerrito. Oltre a lei e Guzzanti ci sono il Mago Forester, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. A condurre lo show c’è nuovamente Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano. Le prime quattro puntate sono già in streaming su Prime Video, le prossime saranno online a partire dal 3 marzo.
Foto: Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti, Instagram