Magazine RDS

“Lol 4”: Lucia Ocone fa una battuta su Chiara Ferragni, ecco la reazione di Fedez


Quando Fedez si è sentito chiamato in causa, ha abbozzato un sorriso forzato, come se volesse nascondere l’imbarazzo. La battuta di Lucia Ocone nella quarta stagione di “Lol”, le cui prime puntate sono arrivate in streaming questo lunedì, è subito diventata virale sui social.


La comica, nel tentativo di spiazzare gli altri concorrenti, ha tirato in ballo Chiara Ferragni. Fedez non l’ha presa così bene. Ecco la sua reazione:



È importante ricordare che la quarta stagione di “Lol – Chi ride è fuori” è stata registrata lo scorso autunno, prima del cosiddetto “pandoro Gate” e della crisi di coppia dei Ferragnez.


Come sono oggi i rapporti tra Fedez e Chiara Ferragni?


Ad oggi non ci sono informazioni ufficiali sulla separazione. Alcuni siti di gossip sono sicuri che siano già entrati in campo gli avvocati, altri invece credono che, per quanto lunga, questa sia solo una pausa di riflessione.


Intanto Fedez è partito insieme al padre Franco per la sua prima vacanza “da single” insieme ai figli Leone e Vittoria. Pochi giorni fa ha anche mostrato le immagini della sua nuova casa che ha comprato nei pressi del Castello Sforzesco di Milano, una zona in pieno centro ma non troppo distante dalla precedente casa dove abitava con la moglie (qui le foto).



Foto: Instagram