Magazine RDS

LOL – chi ride è fuori 2, tornano Fedez e Maionchi: i nomi dei possibili concorrenti

È arrivata tramite una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo la conferma della presenza di Fedez alla conduzione della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, lo show comico di Prime Video che ha conquistato il pubblico con la prima edizione vinta da Ciro Priello dei theJackal.

La nuova stagione arriverà sulla piattaforma di streaming questo autunno e assieme al rapper ci sarà di nuovo anche Mara Maionchi, che ha confermato la sua presenza durante il Festival della TV di Dogliani, annunciando che: “Nella prima ho fatto nulla, un parassita, in questa sarò a capo di una squadra, sono gasatissima”.



Le riprese, da quanto apprendiamo sempre tramite i profili social di Fedez, sarebbero partite proprio la mattina dell’8 settembre, quando il cantante di “Mille” ha pubblicato il biglietto ricevuto da Prime: “Ciao Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di Lol. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato.”



Chi saranno i concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione di LOL? Il settimanale Chi ha rivelato i primi nomi contattati, che sarebbero Claudio Bisio, Mago Forest e Angelo Duro, ma quest’ultimo avrebbe rifiutato. Il giornale fa anche sapere che la produzione starebbe cercando di ingaggiare anche concorrenti che non siano comici di professione, e avrebbe messo gli occhi in particolare su un calciatore: Antonio Cassano.


Foto: Frame video PrimeVideoit, via Instagram