Per tutti i fan di “Lol – Chi ride è fuori” è finalmente arrivata la notizia che stavano aspettando da tempo. La terza stagione arriverà molto presto. La prima puntata dell’edizione 2023 sarà in streaming a partire dal 9 marzo.
Come per le precedenti stagioni, le puntate verranno divise in due parti: le prime quattro saranno disponibili tutte insieme, le ultime due invece arriveranno su Prime Video il 16 marzo.
Il cast di Lol 3: tutto quello che c’è da sapere
Dopo i primi indizi, il cast della terza stagione di “Lol” era stato annunciato quasi un anno fa. In gara ci saranno Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi
A presentare lo show troveremo come sempre Fedez e Frank Matano, mentre l’“arma segreta”, ovvero il comico che avrà il compito di disturbare gli altri in gara e farli ridere sarà Maccio Capatonda, che raccoglierà così il testimone di Lillo, che ha avuto questo ruolo nella scorsa stagione. Ecco il primo trailer: