“Lol, chi ride è fuori” ha raccolto un successo incredibile. Le ultime due puntate del programma comico di Amazon Prime sono state pubblicate la scorsa settimana e, da giorni, i social sono stati letteralmente invasi dai meme dedicati ai comici presenti nello show.
Uno degli oggetti diventati immediatamente molto popolare è sicuramente il “tubo sonoro” scelto da Frank Matano nel tentativo di eliminare gli altri partecipanti. Utilizzato fin dall’inizio della gara, il tubo è già un cult. Subissato dai messaggi, lo stesso Matano ha dovuto rispondere ai suoi follower di Twitter di non sapere dove lo si può comprare.
Come spiega Tuttosport, l’oggetto è stato poi trovato sul sito Yappashop, che per l’occasione ha voluto aggiungere nella descrizione “Attenzione: questo non fa ridere”, citando il regolamento di “Lol, chi ride è fuori”. I gestori del sito hanno dovuto inoltre specificare che a seguito delle tante richieste – aggiungendo ironicamente: “per colpa di Matano” – i tempi di attesa per ricevere il tubo potranno allungarsi oltre il previsto.