Visto il successo avuto non c’erano dubbi, ma ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale. La terza stagione di “LOL – Chi ride è fuori” si farà. A dirlo è stata Nicole Morganti, la Head of Italian Originals degli Amazon Studios. La manager ha spiegato che anche questa seconda stagione ha raccolto risultati importanti, diventando il “titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia”.
Quando le nuove puntate sono andate online in molti si sono chiesti se avrebbero funzionato ugualmente una volta passato l’effetto novità della prima stagione e, soprattutto, visto il periodo complicato in cui sono state proposte. “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record” – ha detto la Morganti – “Siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.
Al momento non si hanno molti dettagli in più in merito a quando partiranno i lavori per la nuova stagione, chi la condurrà e quando si avranno le prime informazioni sul cast. Certo, superare quello di quest’anno sarà difficile. La vittoria se l’è aggiudicata Maccio Capatonda che è riuscito a battere in finale Virginia Raffaele. Gli altri concorrenti sono stati ugualmente agguerriti e splendida forma, a partire proprio da Corrado Guzzanti e Maria De Biase, rispettivamente al terzo e al quarto posto. A completare la classifica: Gianmarco Pozzoli, il Mago Forrest, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Max Angioni e, ultima, Alice Mangione.