In questi giorni circa i gossip televisivi non si parla d’altro: durante l’ultima registrazione del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, Teo Mammucari è stato protagonista di un episodio inaspettato che ha attirato molta attenzione. Piccolo riassunto nel caso che lo foste perso: l’intervista è durata solo cinque minuti, poiché Mammucari ha abbandonato lo studio visibilmente irritato. La tensione è iniziata fin dall’inizio quando la conduttrice, come da tradizione, si è rivolta a lui dandogli del “lei”, una formalità che Mammucari non ha gradito, facendo subito notare la discrepanza rispetto al tono più informale usato in camerino. Successivamente, il presentatore si è mostrato ostile alle domande di Fagnani, incluse quelle tipiche del format, come “Che belva si sente?”.
A seguito della messa in onda Teo Mammucari ha condiviso gli audio con Francesca Fagnani, questo però non ha fermato i commenti negativi contro il conduttore. Prima la ex Thais Wiggers è intervenuta, poi il web ha lanciato una petizione contro di lui, e è itnervenuta pure una criminologa che ha analizzato il caso. I commenti al caso, però, non sono finiti qui e anche Loredana Bertè ha deciso di dire la sua.
Loredana Bertè contro Teo Mammucari: “Sono senza parole”
Anche Loredana Bertè è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve e, forse proprio per questo, ha deciso di dire la sua: “Cara Francesca Fagnani, anche se a noi piacciono le ‘non signore’, devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera SIGNORA. Immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole”.
Un contenuto che ha raccolto tantissime reazioni positive, compresa quella di Elisabetta Canalis, anche lei ospite recente a Belve. Non solo, anche Francesca Fagnani ha risposto a Bertè: “Cara Loredana, grazie per le tue parole, grazie per la signora che sei”.