Magazine RDS

Lorella Cuccarini lascia “Amici”? Ecco come stanno davvero le cose


Lorella Cuccarini vuole davvero lasciare Amici? Da settimane diversi siti che si occupano di gossip e tv stanno pubblicando indiscrezioni sulla possibilità che Lorella dica addio a Maria De Filippi e ai suoi studenti.


Secondo molti la Cuccarini sarebbe stata corteggiata dalla Rai che le avrebbe proposto un programma in prima serata fatto su misura per lei. La risposta, ora, è arrivata dalla diretta interessata. Nel salotto di “Verissimo” Lorella ha detto chiaramente che non ha intenzione di andare da nessuna parte: 


 “Se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici”


La conduttrice, che da poco è tornata nel ruolo della ballerina sul palco di Sanremo facendo emozionare tutti i suoi studenti, ha ribadito che lavorare con i più giovani è stato per lei una vera scoperta. Non si sarebbe mai immaginata di ottenere una gratificazione così grande e non è intenzionata a lasciare il programma.


Quali sono gli altri professori che potrebbero lasciare “Amici”


Il cast di “Amici”, però, potrebbe subire cambiamenti. Secondo gli addetti ai lavori, oltre a quello di Lorella Cuccarini, i professori che sicuramente rivedremo nelle prossime edizioni sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi


Raimondo Todaro potrebbe lasciare il programma per dedicare più tempo alla propria famiglia. A lui si potrebbero aggiungere anche Arisa e Emanuel Lo, entrambi non così apprezzati dal pubblico a casa. Chi si occupa di tv ne è certo: se Maria De Filippi volesse introdurre nuovi professori, i primi che potrebbero perdere il posto sono loro.


Foto: Instagram