Magazine RDS

Luca Argentero delude i fan: ecco quando andranno in onda le nuove puntate di “Doc – Nelle tue mani”


Una vera doccia gelata per i fan e le fan di Luca Argentero che dovranno aspettare parecchio prima di rivederlo indossare il camice di Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani”. La terza stagione tarderà ad arrivare. A giugno Argentero aveva già messo in guardia i telespettatori spiegando che le riprese non sarebbero iniziate prima del prossimo anno, aggiungendo che c’erano ancora molti dettagli “da definire”. 


Ora è stato ancora più chiaro: le nuove puntate non andranno in onda prima del 2024. L’ha detto in occasione di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni  rilasciata per il suo debutto alla conduzione di “Striscia La Notizia” a fianco di Alessandro Siani. “L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime”, ha detto Argentero.


D’altronde tempi simili erano prevedibili. Tra la prima stagione, andata in onda nel 2020, e la seconda erano passati due anni. Il grande successo raccolto dalla serie aveva spinto i fan a sperare che i tempi si sarebbero accorciati. Speranze, ovviamente, deluse. 


Intanto “Doc – Nelle tue mani” continua a raccogliere apprezzamenti in tutto il mondo. Solo poche settimane fa era stato lo stesso Argertero a comunicare che la serie era arrivata anche in Giappone.



Foto: Rai