Magazine RDS

L’uscita volgare di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle: Milly Carlucci costretta a intervenire


Probabilmente Milly Carlucci pensava che, dopo le tante polemiche sull’ormai noto caso Guillermo Mariotto – e prima ancora, su quello di Angelo Madonia – le acque si sarebbero finalmente calmate. Ora la conduttrice è stata costretta nuovamente a dare un suo commento. Al centro delle critiche c’è ancora Mariotto e l’uscita non così elegante – “Che figlia de ‘na mig***a” – fatta nel fuori onda prima di tornare in studio.


La frase, ovviamente, è subito diventata virale arrivando fino a “Striscia La Notizia”, che ha provato a raggiungere lo stilista per consegnargli un nuovo tapiro. Ovviamente la gaffe ha generato le speculazioni più diverse: inizialmente alcuni non erano nemmeno così sicuri che quella fosse davvero la voce dello stilista ma, in queste ultime ore, sembra ormai chiaro che sia proprio la sua.


Il fuori onda di Guillermo Mariotto, interviene Milly Carlucci


Secondo l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, Mariotto si stava rivolgendo a una zanzara. Secondo Milly Carlucci, invece, la frase aveva un contesto differente e non nasceva come insulto verso qualcuno, anzi. “In realtà non è così chiaro e l’espressione, pur scurrile, va contestualizzata” – ha commentato Milly Carlucci a La Stampa – “Qui a Roma, ad esempio, è detta anche in maniera scherzosa per indicare una persona sul pezzo”. La conduttrice ha poi aggiunto che, nei prossimi giorni, l’audio verrà esaminato con calma, come a voler ribadire che anche in questo caso tratteranno il tema con la dovuta attenzione.


Foto: LaPresse