Magazine RDS

Magalli si scusa pubblicamente con Adriana Volpe, ma…

E alla fine sono arrivate le scuse. Quali? Quelle di Magalli. E’ stato il tormento dell’ultima settimana. Lui che non digerisce le allusioni sulla sua età in diretta, e che – in più momenti – si scaglia contro di lei, con alcune insinuazioni non propriamente eleganti sui social network. Scuse sentite? A onor del vero le scuse nascono anche per via di un caso che montava a più riprese: prima sui social, poi con le lacrime di lei riprese da Le Iene. Infine, lo stesso storico regista della trasmissione – Guardì – ha chiesto a Magalli di scusarsi pubblicamente.


Magalli si scusa pubblicamente con Adriana Volpe, ma…




Così, alla fine, sono arrivate le pubbliche scuse da parte d Magalli. Tutto questo è accaduto durante la trasmissione odierna de ‘I Fatti Vostri‘. Ma la risposta di lei, lascia aperto il contenzioso.


Le scuse di Magalli


Quando si bisticcia bisogna fare pace. Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare.


La risposta della Volpe


Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse: per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso.