Magazine RDS

Marco Bellavia potrebbe tornare al “Grande Fratello Vip”


La scelta di Marco Bellavia di lasciare il “Grande Fratello Vip” ha fatto molto scalpore. Dopo la sua decisione Alfonso Signorini ha squalificato Ginevra Lamborghini – colpevole di aver pronunciato una frase agghiacciante come “uno così merita di essere bullizzato” – e ha indetto un televoto che ha decretato l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Non solo, secondo quanto riportato da Novella 2000 l’Ordine degli psicologi del Lazio avrebbe aperto un’istruttoria contro Gegia. In pochi lo sanno ma l’attrice è iscritta all’albo degli psicologi e il suo comportamento nei confronti di Bellavia ha fatto ricevere all’ordine moltissime segnalazioni.


Ora si ipotizza che il concorrente possa tornare. Secondo Fanpage, Marco Bellavia potrebbe continuare a far parte del “GF Vip” già dalla puntata del 6 ottobre. Non rientrerà in gioco: avrà un ruolo di ospite e potrà confrontarsi ulteriormente con gli altri inquilini della casa.


Non è chiaro se l’ex concorrente sarà presente in studio. È molto più probabile che faccia un collegamento in diretta dalla sua casa. L’essere ritornato a fianco del figlio Filippo gli ha donato una nuova serenità e sarebbe per lui un ambiente più consono per partecipare al reality.


Foto: Instagram