Magazine RDS

Margherita Molinari incinta: la Bomber vuole Bonolis come padrino per la figlia


Margherita Molinari è entrata nella famiglia di Avanti Un Altro, il quiz show su Canale 5, quasi per caso. Alla conduzione c’era Gerry Scotti e, la Molinari, stava partecipando solo come concorrente. Tuttavia, per la sua bellezza, che l’aveva anche fatta vincere il titolo di Miss Grand Prix, è stata notata dalla produzione che ha deciso di proporle un lavoro nella trasmissione.


Da quel giorno è nata la figura della “Bomberritagliata ad hoc sulla figura della 28enne grande tifosa dell’Inter, passione in comune con il conduttore Paolo Bonolis.


Margherita Molinari: incinta vuole Bonolis come padrino


Margherita è in dolce attesa di una bimba, ed è all’ottavo mese di gravidanza. Insieme al compagno, l’ingegnere Giacomo Mazzotti con il quale ha una storia da 8 anni, sta organizzando il battesimo imminente.


Ed è proprio su questo evento che spunta il nome di Paolo Bonolis; la giovane Molinari ha scelto proprio lui come futuro padrino della sua bimba come racconta al settimanale Di Più TV. Non solo, ha anche annunciato che inviterà tutto lo staff di Avanti Un Altro al gioioso evento.


Non è la prima showgirl ad aver scelto un conduttore come padrino, pochi giorni fa Alfonso Signorini ha “battezzato” il bimbo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ex concorrenti del GFVip.


Matrimonio in vista per la Molinari e Mazzotti?


Sì, lui aveva fatto la proposta di matrimonio a Margherita nella romantica Parigi, lei aveva accettato, ma hanno rimandato l’evento una volta scoperta la gravidanza. È solo rinviato, ma presto sapremo più notizie anche su questo.


La Molinari ad Avanti Un Altro



Per ora non si sa ancora se tornerà da subito ad Avanti Un Altro, oppure se deciderà di fare un periodo di maternità come le spetta.


Foto: Instagram sxInstagram dx.