Magazine RDS

Maria De Filippi renderà omaggio a Michele Merlo nella prima puntata di “Amici 21”

In occasione della prima puntata di “Amici” Maria De Filippi ricorderà Michele Merlo, per tutti Mike Bird, scomparso lo scorso mese all’età di 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Poco dopo la sua morte la conduttrice aveva pubblicato una toccante lettera dove metteva in luce la grande sensibilità del cantante e tutto il suo talento.

Al momento non si sa ancora cosa sarà previsto durante la puntata. Secondo Blastingnews non si esclude che possa partecipare anche Emma Marrone, che in passato è stata la coach di Michele. “Per la prima puntata di Amici, è in programma anche un doveroso e commovente omaggio per Michele Merlo, che all’epoca della sua partecipazione al talent show, si faceva chiamare con lo pseudonimo di Mike Bird” – spiega Blastingnews – “E chissà se, in vista di questo omaggio che verrà fatto a Michele, Maria De Filippi non riuscirà a coinvolgere anche Emma Marrone, che in quell’edizione di Amici era la coach del cantante nella fase serale”.

La nuova stagione di Amici, che quest’anno giunge alla 21esima edizione, andrà in onda su Canale cinque a partire dal 18 settembre.



Foto: Michele Merlo e Maria De Filippi (Facebook, Instagram)