Il cast della nuova stagione di “Amici” inizia a prendere forma. La scorsa settimana il settimanale Mio ha confermato la presenza di Raimondo Todaro come professore di danza, riportando anche i commenti di Milly Carlucci che, dopo averlo avuto per anni a “Ballando con le stelle”, ora è costretta a vederlo nel programma di Maria De Filippi anche per la prossima stagione. Così ha commentato la conduttrice:
“Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”
Pare che Maria De Filippi voglia anche Chiara Ferragni in squadra. Probabilmente non entrerebbe come professoressa, il suo ruolo potrebbe essere simile a quello affidato in passato ad Alfonso Signorini. L’imprenditrice dovrebbe diventare una sorta di mentore per i nuovi allievi che entreranno nella scuola, motivandoli a dare il meglio di loro e sostenendoli nei momenti più duri.
Secondo Nuovo TV insieme a lei, con lo stesso scopo, potrebbe esserci anche Achille Lauro. I settimanale anticipa che i due non saranno in studio ma, grazie a dei collegamenti settimanali, dialogheranno con gli alunni e daranno loro i consigli più utili.
Foto: Facebook / LaPresse