Magazine RDS

Maria De Filippi vuole Chiara Ferragni nella nuova edizione di “Amici”: ecco cosa farà


La ventunesima edizione di “Amici” è finita da poche settimane ma la riviste di gossip sono già concentrate sulla nuova stagione del programma. Da tempo gli esperti di cronaca rosa mettono in dubbio la presenza di Raimondo Todaro. Nel corso dell’anno il ballerino, che ha lasciato “Ballando con le Stelle” per entrare nel cast dello show di Maria De Filippi, ha avuto non poche discussioni con Alessandra Celentano. Tra i due si sono creati spesso momenti di tensioni, in molti scommettono che il futuro di Todaro all’interno della scuola sia piuttosto incerto.


Ora Novella 2000 ha diffuso una nuova indiscrezione su una possibile new entry: Chiara Ferragni. Pare che Maria De Filippi la stia corteggiando per averla il prossimo anno. Probabilmente non entrerebbe come professoressa, il suo ruolo potrebbe essere simile a quello affidato in passato ad Alfonso Signorini. L’imprenditrice dovrebbe diventare una sorta di mentore per i nuovi allievi che entreranno nella scuola, motivandoli a dare il meglio di loro e sostenendoli nei momenti più duri.


Non è la prima volta che la Ferragni propone format per sostenere le nuove generazioni di imprenditori, e soprattutto imprenditrici, e dà consigli ai più giovani per sviluppare al meglio i propri progetti. Il ruolo pensato per lei dalla De Filippi sembra più che adatto. Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni e bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere le prime conferme sul cast.


Foto: Facebook / LaPresse