Magazine RDS

Matrimonio A Prima Vista Italia: una coppia annuncia l’arrivo del primo figlio!


Sono una delle due coppie “sopravvissute” dall’esperimento di “Matrimonio A Prima Vista”, il docu-reality che, in base a caratteristiche fisiche e caratteriali dei candidati, propone l’esperimento di una unione sull’altare, senza che né sposo né sposa si siano mai visti prima.


Adesso, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti sono la prima coppia sopravvissuta all’esperimento sociale di Real Time ad avere un bebè: sui rispettivi profili Instagram, i due sposi hanno infatti condiviso una serie di foto inequivocabili con la didascalia “il meglio deve ancora venire”.





Prima una foto di Francesco col pancione, in pieno stile scherzoso come abbiamo imparato a conoscerli durante la trasmissione, poi grossi sorrisi con le foto dell’ecografia e il pancino di Martina che si intravede. 


Sul profilo di Francesco, invece, la reazione del futuro papà, con il particolare annuncio della moglie immortalato col telefonino e prontamente condiviso con tutti i followers della coppia e della trasmissione.





Non è ancora dato a sapersi il sesso del bebè, ma l’attesa per l’arrivo del primo bebè di una coppia nata dal programma televisivo è tanta. E chissà se l’altra coppia rimasta in piedi dopo il programma, Sergio Capozzi e Jessica Gregorio, non abbia intenzione di seguire le orme di Martina e Francesco nei prossimi mesi. 


Immagine di copertina: Matrimonio a Prima Vista, via Facebook