“Guess My Age” chiude i battenti, per sempre. Il programma di Tv8 dove concorrenti e telespettatori si si divertivano a indovinare l’identità delle persone che, puntata dopo puntata, venivano presentati durante la trasmissione non è stato rinnovato.
È andato in onda dal 2017 per cinque edizioni, le prime quattro condotte da Enrico Papi e l’ultima da Max Giusti, per un totale di di 837 puntate.
“Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto una flessione nella parte centrale, ma abbiamo chiuso bene. E tutto prima dei nuovi rilevamenti Auditel. L’avventura è stata entusiasmante, ho fatto 145 puntate, mi sono molto divertito, per davvero. Il programma l’ho sentito mio, mi sembra di aver fatto un bel lavoro. Perché è stato chiuso? La domanda va posta a Tv8, che ne sa più di tutti, ovviamente. Ma, a quanto mi risulta, Tv8 ha deciso di sospendere Guess My Age per testare un nuovo titolo per l’access prime time”.
Il nuovo programma a cui si riferisce è “Celebrity Chef”, il nuovo show di Alessandro Borghese. Giusti però non rimarrà lontano dalla tv, anzi. Il 31 maggio è partita la settima stagione di Boss in Incognito. Andrà in onda per quattro martedì in prima serata su Rai 2.
Foto: Facebook